COMUNICATO STAMPA N.5 SUPERCATSHOW 2019

Roma, 15 novembre 2019

 

Foto e comunicato: http://bit.ly/SuperCat_Campionessa

 

Altre foto e comunicati:

http://bit.ly/SuperCatShow2019_01

http://bit.ly/SuperCat_Inseparabili

http://bit.ly/SuperCat_Show_03

http://bit.ly/SuperCat_ipollergenici

Video: http://bit.ly/Video_SuperCatShow2019

 

ANIMALI: LA CAMPIONESSA BETTE DAVIS DEI TOLTECHI AL SUPERCAT SHOW

Ha vinto il Mediterranean Winner Show 2019 a Lubiana e aiuterà i gatti sfortunati dell’Arca onlus, come Cristina, vittima di un’accumulatrice di animali

L’aristocratica e la trovatella in cerca di casa. Una si chiama Bette Davis dei Toltechi, e già il nome è tutto un programma, è una splendida femmina di gatto Persiano di colore tortie tabby, campionessa internazionale che lo scorso marzo ha vinto il Mediterranean Winner Show 2019 a Lubiana, in Slovenia. Altra gatta, altra storia. Cristina, 3 anni, femmina bianco-grigia, è vittima di un accumulo compulsivo di tanti, troppi, animali in un’abituazione, di una convivenza malata dannosa per pelosi e persone. Cosa hanno in comune? Entrambe le gatte saranno al SuperCat Show, la fiera felina più famosa d’Italia che si terrà sabato 16 e domenica 17 novembre alla Nuova Fiera di Roma (www.supercatshow.com), l’una per sfoggiare tutta la sua bellezza, l’altra per cercare un’adozione del cuore al corner dell’Arca onlus, sterilizzata e testata fiv felv negativo, dolce e timida, ha solo bisogno di essere rassicurata. Sabato 16, alle ore 16 circa, interverrà l’on. Giorgia Meloni, grande appassionata di gatti, ne ha due, Martino e Micia, e sarà la madrina del corner adozioni dell’Arca onlus.

La fiera sarà l’occasione per ammirare 800 magnifici felini col pedigree, anche rari e campioni (Selkirk Rex, Bengal, Turco Van, Kurilian Bobtail, Persiani, Esotici, Siberiani, Abissini, Maine Coon, Sphinx, British, Certosini, Blu di Russia, Norvegesi delle Foreste e Ragdoll) che esibiranno in passerella tutto il loro charme e daranno una zampa ai trovatelli meno fortunati, di “razza stradale” in cerca di una famiglia al corner adozioni a cura dell’Arca onlus (www.igattidellapiramide.it), diretta da Marzia Pacelli, partner storico dell’evento che da anni trova casa a decine di gatti romani sfortunati, cuccioli e adulti.

Il maxi-evento sponsorizzato da Monge, Schesir, Trainer, Farmina e Royal Canin è un’imperdibile due-giorni di sfilate di vanità, mostre, adozioni del cuore, miao-mercatino, spettacoli per bambini e giochi interattivi.

 

SCHEDA EVENTO MOSTRA FELINA INTERNAZIONALE

Quando: sabato 16 e domenica 17 Novembre 2019

Biglietti: sabato e domenica 9 euro (ridotti 7).

Orario: sabato ore 10.30-19.30; domenica ore 10.00-19.00

Dove: Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 4)

Infoline: Tel. 06.8075050 – fax 06.8075050 – www.supercatshow.com

FB SuperCat Show Mostra Felina

 

Per favore, segnalare articoli e uscite varie a info@igianni.it grazie

Irene Gianni cell. 339/6958309 – 347/9969647 – info@igianni.it

 

 

 

Per favore, segnalare articoli e uscite varie a info@igianni.it grazie