Comunicato Stampa n. 7 – Supercatshow 2016

Video: https://goo.gl/sRsc64

SE POSSIBILE, SEGNALARE USCITE a info@igianni.it   GRAZIE

Roma, 19 Novembre 2016

(nella foto, Gianluca Guarino, organizzatore di Supercat Show e l’attrice Anna Falchi, intervenuta oggi all’evento)

La showgirl, intervenuta all’evento, si sente un po’ come il protagonista del film “A spasso con Bob”, scelto dal micio di strada e basato su una storia vera

ANIMALI: ECCO I QUATTRO CAMPIONI DEL SUPERCAT SHOW CHE DANNO UNA ZAMPA AI TROVATELLI

Si replica domani, domenica 20 novembre, Nuova Fiera di Roma, ingresso EST, padiglione 4

“Adoro i gatti e devo dire che finora sono stata più io ad essere adottata da loro che io a sceglierli. Un po’ come James Bowen, il protagonista del film sul grande schermo in questi giorni ‘A spasso con Bob’. Insomma, è il gatto che decide e che ti sceglie. Sono un po’ fatalista, spesso è il destino che ti fa incontrare un gatto, così come la mia vita non è mai stata senza la presenza di un micio”. L’attrice e showgirl Anna Falchi, storica appassionata di mici, ha “calcato le scene” del SuperCat Show 2016 (che si terrà anche domenica 20 novembre, ore 10.00-19.00, alla Nuova Fiera di Roma – ingresso Est, padiglione 4, www.supercatshow.com). “Ho due gatti, Dino e Grisù, uno di 15 anni e l’altro di 12, sono in ottima salute, a casa ci teniamo sempre informati sul mondo felino”, commenta l’attrice e showgirl, “bello constatare che le persone sono sempre più appassionate di animali e sensibili alle tematiche animaliste, come conferma la grande affluenza a questa edizione del SuperCat Show. Per questo mi fa piacere far parte dei tanti ospiti amanti degli animali”. Infine Anna Falchi ricorda Matilde Talli, amica di tante battaglie: “La scomparsa di Matilde è stato un fulmine a ciel sereno, sicuramente manca un personaggio così carismatico che difenda i gatti di Roma, come la colonia felina della Piramide: sarà difficile sostituire una figura così importante”.

“Tutte adozioni, quest’anno, dedicate alla grande ‘gattara de Roma’, Matilde Talli, recentemente scomparsa e presidente dell’Arca onlus, da sempre partner storico di SuperCat Show”, ricorda commosso l’organizzatore Gianluca Guarino. “Con lei”, aggiunge, “abbiamo iniziato questa manifestazione di bellezza e di solidarietà che si ripete ogni anno e senza di lei non ci vogliamo stare, siamo certi che anche ora è qui con noi, facendo il tifo per i suoi gatti trovatelli tanto amati”.

Comunicato e Foto scaricabili al seguente link https://goo.gl/xJVzs5

Video: https://goo.gl/sRsc64

SE POSSIBILE, SEGNALARE USCITE a info@igianni.it   GRAZIE

SCHEDA EVENTO

Quando: sabato 19 e domenica 20 Novembre 2016
Biglietti: sabato, 8 euro (ridotti 6 euro); domenica, 8 euro (ridotti 6).
Orario: sabato ore 10.30-19.30; domenica ore 10.00-19.00
Dove: Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 4)
Infoline: Tel. 06.8075050 – fax 06.80687316 – www.supercatshow.com

FB SuperCat Show Mostra Felina