GATTI DI CASA IN CONCORSO

Se siete proprietari di un cucciolo o di un gatto di buona qualità senza pedigree, o se avete in casa un animale affascinante, di razza mista, può darsi vi interessi aggregarvi agli appassionati di gatti che partecipano in buona armonia alle mostre ANFI/FIFE.
Se desiderate farlo, potete prendere contatto con l’ANFI oppure con la Segreteria Organizzativa

Lucilla Villa Belardinelli Tel. 06 91.75.10.38 (ore ufficio) – 393 30.81.932

Supercatshow 2016 S.O. Tel. 06.8075050

Fai dunque partecipare il tuo gatto nella sezione GATTI DI CASA!!!! Quest’anno la gara dei GATTI DI CASA prevederà due sotto categorie : GATTI DI CASA A PELO LUNGO e GATTI DI CASA A PELO CORTO, in entrambe le giornate espositive.
img

REGOLE PER ESPORRE

I gatti dovranno avere almeno tre mesi compiuti all’apertura della mostra. Tutti i gatti esposti devono essere puliti e in perfette condizioni di salute. Accertatevi che le unghie del vostro gatto siano state spuntate di recente, secondo le regole di mostra. Per la protezione degli altri animali iscritti, e per la protezione del vostro stesso animale, badate che le sue vaccinazioni siano state aggiornate. Tutti i gatti devono essere in regola con le vaccinazioni di base. Trivalente e quelli che hanno superato i 5 mesi d’età devono aver fatto l’antirabbica, da almeno un mese prima della mostra , non oltre un anno.