TITOLI

CAC PER GATTI INTEGRI.  CAP PER GATTI NEUTRI

Sono rilasciati in classe aperta. Un gatto ne deve ottenere tre per diventare campione Nazionale, rilasciati o controfirmati da tre giudici diversi dopo questa fase, il gatto integro è Campione, il gatto neutro è Premier.

img
CACIB PER GATTI INTEGRI.  CAPIB PER GATTI NEUTRI

Un gatto ne deve ottenere tre in esposizioni internazionali , in due paesi diversi , rilasciati o controfirmati da tre giudici diversi. Dopo questa fase , il gatto integro è Campione Internazionale, il gatto neutro è Premier Internazionale

CAGCIB PER GATTI INTEGRI.  CAGPIB PER GATTI NEUTRI

Un gatto ne deve ottenere sei in esposizioni internazionali, in tre paesi diversi, rilasciati o controfirmati da tre giudici diversi. Dopo questa fase, il gatto integro è Gran Campione Internazionale, il gatto neutro

img
CACE PER GATTI INTEGRI.  CAPE PER GATTI NEUTRI

Un gatto ne deve ottenere nove in esposizioni internazionali, in tre paesi diversi, rilasciati o controfirmati da tre giudici diversi. Dopo questa fase , il gatto integro è Campione Europeo, o Campione Americano Fife; il gatto neutro è Premier Europeo O Premier Americano FIFE.

PH PREMI D’ONORE

I Campioni d’Europa e i Campioni Americani FIFE, una volta conclusa la loro carriera, possono continuare a partecipare alle mostre per l’ottenimento del certificato PH.

RAZZE

CATEGORIA I

Persiani ed Esotici.

CATEGORIA II

Maine Coon, Norvegesi delle Foreste, Siberiani, Ragdoll, Sacri di Birmania, Angora Turco, Turco Van, American Curl.

CATEGORIA III

Abissini/Somali, Bengala, British, Burmese, Certosino, Rex (Cornish-Devon-German)Europeo, Bobtail Giapponese, Korat, Manx, Egiptian Mau, Ocicat, Blu di RussiaSokoke, Burmilla, Sphinx.

CATEGORIA IV

Siamesi/Balinesi, Orientale/Javanese.